Infusione di entusiasmo e fiducia in casa Poseidon, che dopo la vittoria in trasferta ha fatto incetta di complimenti da parte dei tifosi pronti a sostenere la squadra del cuore.
Domenica 19 novembre al Palakrò dalle ore 18 in poi Le nostre sirene si scontreranno con con la capolista di mister Piscopo, Arzano, che
proprio per non sottovalutare la sfida giungerà a Crotone nel pomeriggio di sabato al fine di smaltire meglio la trasferta.
Dall’altra parte della rete le ragazze del presidente Romina Pioli che vengono da una settimana di duro lavoro durante la quale non hanno abbassato la guardia per farsi trovare pronte alla sfida ,sicuramente proibitiva, che verrà affrontata con impegno e fiducia; infondo lo sport ci insegna che l’ultima parola tocca al campo dove spesso i pronostici si annullano.
“Il fattore campo può incidere” afferma la presidente Pioli “e noi abbiamo un pubblico tra i più numerosi , caloroso e competente pronto a dare battaglia alla capolista.
L’innesto della ultima arrivata Bellanca ci ha dato la qualità che mancava, dovevamo sostituire Cosentino, reduce dal brutto infortunio al ginocchio con lesione del crociato, che rientrerà a fine stagione”.
Appuntamento dunque domenica 19 novembre al Palakrò per Crotone Arzano
Vittoria Zurlo