Una nuova azienda entra a far parte della famiglia della Pallavolo Crotone , un brand storico e conosciuto dai consumatori , e non solo , del settore delle
Acque Minerali . Parliamo di Acqua Calabria , ma anche di Brasilena e di altri prodotti. Ma soprattutto presentiamo la famiglia Cristofaro a capo dell Acqua Calabria, oggi guidata da Cesare Cristofaro , giovane imprenditore con la stessa passione del padre Salvatore che inizia nel 1966 con la IMAG (Industria Meridionale Acque Gassate) a Girifalco, un centro alle porte delle Serre catanzaresi , la sua attività. L’azienda , negli anni , si espande in Calabria e quindi allarga il proprio mercato a Puglia, Campania e Sicilia e comincia ad essere presente anche sui mercati esteri: Canada, Stati Uniti ed Australia, con risultati di tutto riguardo.
Oggi ACQUA CALABRIA, è richiesta anche in Cina ed ha ben 24 dipendenti . Il
Team
Manager della pallavo , Giovanni Capocasale , anche amico di famiglia, ha proposto a Cesare questo connubio anche attraverso le offerte del settore marketing della società e ne ha evidenziato i fattori di successo di un eventuale partnership.
Sicuramente la grande importanza data dalla società al settore della promozione sportiva e della vita sana e salutare con associati i fattori sociali e di inclusione sono state le leve che hanno fatto si che il matrimonio si consumasse .Inoltre se poi si associa la visibilità nazionale dei due loghi , in quanto la pallavolo crotonese gioca in serie B , si capisce che la sinergia avrà grandi vantaggi per entrambi gli attori.
Benvunata Acqua Calabria.