La Società Pallavolo Crotone femminile dopo aver rinnovato la fiducia al settore marketing, che tanto ha lavorato anche durante questo particolare periodo COVID , provvedendo a mantenere l’attenzione di tutti i propri sostenitori, sulle attività della stessa, ha provveduto a confermare le figure che negli anni scorsi hanno ben svolto il loro compito in vari ambiti della società .
Si parte dalla conferma dell’ultima figura istituita dalla Federazione, il Covid Manager che lo scorso anno è stato svolto puntigliosamente da Oscar Milano ed Enzo Gerace. I due hanno controllato con scrupolo le norme per mantenere la sicurezza di tutti coloro che entravano nel Palakro e che nel prossimo futuro dovranno vigilare sul numero un po’ più allargato di spettatori ma sempre da monitorare.
Nelle vesti di segnapunti ufficiali si conferma l’ormai l’inossidabile Simone Carozzo sempre cordiale con gli arbitri che si congratulano per la precisione dei dati inseriti nel verbale di gara. Comunque professionalità ed umanita pronta a rispondere ad ogni esigenza della società, quindi non solo come segnapunti.
Il comparto medico resta coordinato dal dott. Giovanni Capocasale e dalla dottoressa Anna Maria Sulla nelle rispettive vesti di medico sociale e medico di gara; all’interno dello staff altre figure professionali permangono l’infermiere dr. Daniele Ermanno, il podologo Dr. Arcangelo Marseglia ed il fisioterapista Dr . Angelo De Giglio.
La squadra viene completata dal Fotografo ufficiale Luigi Asteriti, dai dirigenti responsabili degli arbitri Michele Belcastro e Antonio Pioli, dal dirigente accompagnatore Annunziata Bossi coadiuvata da Simona Grillo e dai responsabili del campo di gara Maria Giovanna Russo e Marilena Castelliti.
In vista della prossima stagione, considerando il progetto ambizioso che sarà presto presentato al pubblico, la società è alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno della società permettendo così di far fare un salto di qualità ulteriore alla società lanciata verso palcoscenici di livello nazionali. La sfida è stata colta dalla Pallavolo Crotone che si è trasformata per adattatasi ai tempi odierni come ha sempre fatto, dimostrato dal periodo di attività tra i più longevi di tutta Italia se si pensa che dal 1979 la stessa società ha sempre svolto attività agonistica e mai conosciuto ne fallimenti ne compravendita di titoli sportivi.
Ora l’attenzione si sposta verso l’organizzazione logistica, la visione ormai è quella del pre-covid, tutto lascia presagire una ripresa più vicina alla normalità, avremo ancora il covid ma non sarà più discriminante così come lo è stato ultimamente, per cui si sta lavorando a trovare gli spazi idonei che possano permettere alla società di raggiungere gli scopi tecnici prefissati, agonistici ma anche sociali.