Tutto pronto per l’ultima gara di questa prima fase di campionato che regalerà il pass alle prime 4 per giocarsi la promozione in serie b 2 ad iniziare dal mese di febbraio.
A fare visita alla GERARDO SACCO toccherà al San Lucido che dopo una ottima partenza dove sembrava avere le carte in regola per aggiudicarsi quel 4 posto dietro Crotone Cosenza e Paola che hanno dimostrato tutto l’anno di avere una marcia in più, ora tocca al San Lucido agguantare con la conquista di un punto la certezza del 4 posto ancora nelle mire dello Spezzano che guarda con morboso interesse al palakro e spera invece che il Crotone possa chiudere con una vittoria da 3 punti che lascerebbe fuori proprio il San Lucido. Mister asteriti in settimana ha rivisto uno spirito battagliero dei bei tempi, grazie all’infermeria vuota grazie al contributo di De Giglio che cura gli acciacchi delle ragazze riconsegnandole al tecnico abili e idonee permettendo al tecnico di provare alcuni schemi ormai consolidati e provando pure alcune variabili che spesso hanno tolto le castagne dal fuoco quando le cose di sono complicate.
Domenica per il pubblico del palakro ci sarà da applaudire le ragazze per l’ottimo campionato fino ad ora svolto, e che vorranno chiudere con l’ennesima perla da incorniciare e chiudere con il primato in tasca da presentare alle avversarie nella seconda fase.
L’appuntamento è per domenica 21 ore 18 al palakro per Crotone San Lucido, spettacolo assicurato non fosse altro per l’importanza della posta in palio per gli ospiti che giungeranno a Crotone agguerriti e pronti a buttare il cuore oltre l’ostacolo.
Mister Asteriti: siamo consapevoli di essere gli arbitri tra San Lucido e Spezzano ma non è un problema nostro, noi faremo la nostra partita avendo come sempre l’obiettivo della vittoria.