Entrano nel vivo sia i campionati di 1° divisione maschile e femminile che tutti gli Under, vero motore inesauribile della Pallavolo Crotone.

1° DIVISIONE MASCHILE
Arriva la prima gioia con un secco 3/0 maturato sul campo di Filadelfia per i giovani capitanati da Lorenzo Fico che ha trascinato la squadra verso una vittoria. Risultato che ha donato una grossa carica di entusiasmo al gruppo, che desidera iniziare a raccogliere punti sfruttando le gare alla propria portata. Incontro ha visto una super prestazione del giovane Asteriti che è risultato Top Scorer e del regista Perri MVP dell’incontro, supportati da ottime giocate da parte di tutti gli elementi della formazione. Archiviata la prima vittoria stagionale e già sono concentrati alla prossima gara di domenica a Catanzaro.

1° DIVISIONE FEMMINILE
Purtroppo dopo la bella gara ed il primo punto conquistato sul campo del Punta Alice arriva un 3/0 rimediato in casa davanti alla squadra ben più esperta del Volley Ciro Marina capitana dall’esperta Mariuccia Malena (ex serie b2). Nonostante la differenza di età e di esperienza le sirenette giocano alla pari gran parte della partita venendo punite solo e sempre nelle parti finali dei set. Mister Muto si dichiara soddisfatto del cammino fino ad ora fatto e pensa già alla prossima gara di sabato a Botricello.

UNDER 15 MASCHILI
Inizia giovedì il cammino nel campionato Under per i ragazzi Che se la vedranno subito con la favorita Tonno Callipo ma che senza nessun timore reverenziale faranno la loro partita considerando che il telaio della squadra è stato completato in queste settimane grazie al book del volley Maschile che ha permesso alla società di allestire squadre Under 15 13 e S 3 al pari del settore femminile.

UNDER 16 FEMMINILE
L’Under 16 dopo la doppia vittoria contro Soverato e la doppia sconfitta con Catanzaro si qualifica ai playoff territoriali che si disputerà lunedì 21 a Crotone provando a sovvertire i pronostici e qualificarsi così alla Final Four provinciale. Risultato storico dopo gli ultimi due anni di attività.

UNDER 14 FEMMINILE
Domenica mattina al Palakro, alle 9:30, inizia il campionato Under 14 con il concentramento tra Crotone di Mister Muto, il Cutro di Mister Lorenzetti ed il Cirò Marina di Mister Fuscaldo che decreterà la prima classifica parziale ed il ritorno dei campionati giovanili a pieno regime.